News

Burton Testride,il 5 gennaio vieni a provare le novità! Evento gratuito.

Riders e amanti dello Snowbord è arrivato l’evento perfetto per voi!!
Venerdì 05.01.2018, presso Majelletta WE, ci sarà un evento in collaborazione con la Burton Europe!! L’evento sarà gratuito, inizierà alle 9.00 e proseguirà fino alle 15.00.

“Try before you Buy!”

Questo è il motto utilizzato quest’anno da Burton Europe.
Burton, azienda leader nell’ambito dello snowboard, quest’hanno ha scelto di includere nelle sue tappe anche Majelletta WE! Per noi, e tutti i nostri riders, venerdì sarà un piacere ospitarli e prendere parte al Testival in Majelletta per un evento con i fiocchi!
Durante tutta la durata dell’evento verranno messi a disposizione di tutti gli amanti dello snowbord, del freestyle e anche dei più curiosi, una vasta serie di novità presentate per la stagione invernale 2017-2018!
Quest’anno Burton ha deciso di ampliare la sua gamma di prodotti, presentando tante novità. Sarà possibile vedere tutta la linea di abbigliamento creata appositamente per gli snowboarders, oltre che gli scarponi e gli accessori, ma soprattutto saranno presenti tutti gli attacchi e le tavole (wms/mns) di ultima generazione, tutte da provare!
Durante la giornata inoltre avrete modo di parlare e confrontarvi con degli specialisti, oltre a poter testare tutti i diversi set up (setback degli attacchi, la distanza tra di essi e la loro angolazione) fino a trovare, grazie ai Testride Burton, la configurazione ideale di set up della tua tavola!!
Che dire… Questa è l’opportunità che stavate aspettando! No?!
A fine giornata sarà inoltre possibile assistere ad una dimostrazione pratica di salti ed acrobazie freestyle presso il nostro Snowpark situato a 2000 mt con vista sul mare!!!
Per partecipare vi servirà SOLO lo skipass e la carta d’identità.
Avvisiamo che in caso di brutto tempo l’evento verrà posticipato (a data da definire).
Restate sempre aggiornati tramite la nostra pagina facebook, la sezione dedicata al We_jump o il nostro sito.

Siete tutti invitati, vi Aspettiamo!! 

Credit : by Burton Europe in Burton Testride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *